3 luglio 2020

Questa sera su Radionews24 la Dr.ssa Barbara Rainieri sarà intervistata per il programma “Live Social”, che va in onda dalla mezzanotte alle sei.
Sarà possibile ascoltare l’intervista anche collegandosi al sito www.radionews24.it
oppure riascoltare la puntata in streaming al link: Radionews24
9 giugno 2020

2 maggio 2020

20 febbraio 2020, Milano

31 gennaio 2020, Parma

Barbara Rainieri parteciperà alla tavola rotonda di presentazione del libro “Riflessioni sul Management Responsabile” di Massimo Franchi, collana Global Economy-Licosia Edizioni, in data 31 gennaio 2020 presso La Feltrinelli di Parma – Emilia Romagna.

23 novembre 2019, Pontremoli (MS)

Barbara Rainieri parteciperà alla tavola rotonda di presentazione del libro “Riflessioni sul Management Responsabile” di Massimo Franchi, collana Global Economy-Licosia Edizioni, in data 23 novembre al Castello del Piagnaro a Pontremoli (MS) – Toscana.

giugno 2019

nuovo libro di Massimo Franchi , “Riflessioni sul Management Responsabile“, con la prefazione di Giulio Tagliavini e con la collaborazione di Barbara Rainieri, Edizioni Licosia, Collana Global Economy, giugno 2019. Nel saggio viene descritto il metodo OVERFLY.

8 novembre 2018, Bologna

OVERFLY ed FMS Formazione Manageriale e Strategica a Bologna incontrano i clienti del settore della meccanica agricola che espongono in EIMA.

OVERFLY è un modello d’intervento esclusivo volto a creare un “network interno” di risorse in grado di guidare il manager e il leader in un “volo” spazio-temporale dove potrà analizzare tutte le variabili e le dinamiche legate a uno o più problemi, imparando a selezionare un obiettivo specifico e ad affrontarlo attraverso prospettive innovative.

 

2 luglio 2018

OVERFLY partecipa al FMS Negotiation Program attraverso il quale supportiamo i Leader nel loro processo decisionale e negoziale.

 

7 maggio 2018, Parma

OVERFLY ha patrocinato la presentazione del libro Guerra Economica, di Massimo Franchi e Alberto Caruso de Carolis, presso il Megastore La Feltrinelli, a Parma.